Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallapugno, si gioca oggi la Supercoppa

La situazione della Serie B

Più informazioni su

Liguria. La Supercoppa e la situazione della Serie B:

La Supercoppa di pallapugno
Lunedì 11 giugno, alle 21, nello sferisterio “Remo Gianuzzi” di Castagnole delle Lanze, si giocherà la Supercoppa: di fronte l’Araldica Castagnole Lanze di Massimo Vacchetto e la Torronalba Canalese di Bruno Campagno. Arbitreranno l’incontro Daniele Santini e Bruno Grasso.

L’evento, organizzato dalla Fipap, vedrà come al solito sfidarsi, in gara unica, le vincitrici di campionato e Coppa Italia della passata stagione, sul campo dei campioni d’Italia. Nel caso in cui entrambi i titoli siano detenuti dalla stessa squadra, partecipa come avversario la finalista di Coppa Italia.

La Supercoppa, nelle ultime sette edizioni, è stata vinta due volte dall’Albese (2013 e 2015 con capitano Massimo Vacchetto) e cinque volte dalla Canalese (2011, 2012, 2014, 2016 e 2017 con capitano Bruno Campagno).

Serie B – Terza ritorno
Salumificio Benese-Srt Progetti Ceva 11-4
Speb-Virtus Langhe 4-11
Morando Neivese-Vini Capetta Don Dagnino 11-8
ArGi Arredamenti Taggese-Bcc Pianfei Pro Paschese 1-11
Acqua S.Bernardo San Biagio-Credito Cooperativo Caraglio 11-1
Bogliano Surrauto Monticellese-Alfieri Albese 6-11
Recuperi seconda ritorno
Martedì 12 giugno ore 21
ad Alba: Alfieri Albese-Salumificio Benese
Mercoledì 13 giugno ore 21
a Ceva: Srt Progetti Ceva-Acqua S.Bernardo San Biagio
Sabato 16 giugno ore 17
a Taggia: ArGi Arredamenti Taggese-Morando Neivese
Domenica 17 giugno ore 21
a Madonna del Pasco: Bcc Pianfei Pro Paschese-Speb

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.