Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano: a Rimini l’esordio dell’ABC Bordighera alle finali nazionali under 15 maschili

L'appuntamento è per mercoledì 11 luglio alle 11,30

Più informazioni su

Previsto per mercoledì 11 luglio alle 11,30 al Palasport Flaminio di Rimini l’esordio dei giovani dell’ABC Bordighera alle finali nazionali under 15 maschili, dovrà confrontarsi con i campioni della Sardegna del VerdeAzzurro Sassari.

L’ABC Bordighera, che rappresenterà la Liguria in questa importantissima manifestazione, è stata inserita nel girone D di qualificazione, insieme ai campioni sardi del Verdeazzurro Sassari, i veneti del Malo e la testa di serie del girone, i campioni regionali emiliani del Rapid Nonantola.

La formula definita dalla Federazione Italiana di Pallamano prevede la disputa in questa prima fase di gare di sola andata, con le prime e seconde classificate dei quattro gironi qualificate ai quarti di finale e le semifinali, con successive finali dal 7°-8° al 1°-2° posto.

Le terze e quarte classificate dei quattro gironi disputano i quarti di finale e le semifinali, con successive finali dal 15°-16° al 9°-10° posto.

Questo il calendario delle altre partite dell’ABC Bordighera:
Mercoledì 11 luglio
– a Rimini  alle 11.30 : ABC Bordighera – Verdeazzurro Sassari
– a Riccione alle 18,30: HB Malo- ABC Bordighera
Giovedì 12 luglio
– a Rimini alle 8.30 : Rapid Nonantola – ABC Bordighera

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.