Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, la scuola De Amicis dedica una pianta di rose allo storico bidello Mauro Tronca foto

I ragazzi della seconda media hanno consegnato alla famiglia una targa commemorativa

Più informazioni su

Ospedaletti. Oggi presso la scuola De Amicis, gli alunni – su iniziativa di alcuni genitori- hanno collocato una pianta di rose in memoria dello storico bidello Mauro Tronca, venuto recentemente a mancare.

I ragazzi della seconda media (classe 2005) hanno, inoltre, consegnato alla famiglia una targa commemorativa, con in sottofondo i canti degli altri studenti. All’evento hanno partecipato e collaborato le maestre delle elementari e l’amministrazione comunale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.