Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, gli alunni della De Amicis imparano a differenziare con lo spettacolo organizzato dal Comune foto

Iniziativa del consigliere comunale Maurizio Taggiasco e dell'Ufficio ambiente

Ospedaletti. Questa mattina alle 10, presso la scuola dell’infanzia De Amicis, si è tenuto uno spettacolo per gli alunni sulla raccolta differenziata organizzato dal consigliere comunale Maurizio Taggiasco, delegato alla raccolta differenziata con il supporto dell’Ufficio ambiente.

Riviera24- Spettacolo differenziata De Amicis

L’iniziativa è volta a sensibilizzare i più piccoli per insegnare loro, fin dall’infanzia, come trattare ciò che viene buttato nella spazzatura nella speranza di recuperare più materiale riciclabile e salvaguardare così l’ambiente.

Ad intrattenere i numerosi bambini presenti, con risate e musiche, è stato l’artista e attore Salvatore Stella.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.