Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti Calcio, è tempo di bilanci per la stagione del settore giovanile Orange foto

Più informazioni su

In questo secondo weekend di giugno termina la stagione sportiva del Ospedaletti.

Gli ultimi appuntamenti riguardano il fiorente settore giovanile. La scorsa settimana è stata veramente piena di impegni, i nostri ragazzi – pulcini, esordienti e giovanissimi – hanno giocato in vari tornei in Francia, a Sanremo, Bergamo e ad Alassio, ma soprattutto a Genova.

Nel capoluogo di Regione i giovani Orange hanno raggiunto le fasi finali del torneo Minigoal, nel quale i nostri 2006, pur approdando alle fasi finali, non sono riusciti a salire sul podio, mentre gli esordienti 2007hanno raggiunto un brillantissimo risultato, arrivando quarti e superando sfide contro tutte le squadre più forti della Liguria.

A Genova il nostro bomber 2008 Burlandi ha portato a casa un trofeo personale, vincendo il premio di capocannoniere.

“Siamo veramente contenti a livello di squadre ma anche a livello individuale”, commenta il direttore del settore giovanile Espinal. “Oltre a Burlandi, il portierino 2005 Tiziano Verderame, anche se hagiocato un torneo sotto leva, è stato scelto come miglior estremo difensore della competizione di Alassio.

Un imbocca al lupo ai 2006 e 2007 impegnati negli ultimi due importanti appuntamenti, mercoledì contro il Genoa e sabato in casa del Novara.

Come società siamo veramente orgogliosi di tutti i ragazzi. Che dire? Buone vacanze e forza Ospedaletti!”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.