Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, al via il primo concorso di pittura “Ri-tratti del circuito” foto

La premiazione verrà effettuata sabato 8, alle 17:30 circa, presso l'Auditorium comunale

Ospedaletti. Si è riunita questo pomeriggio, presso la biblioteca comunale, la Giuria del primo concorso di pittura “Ri-tratti del circuito. Il circuito di Ospedaletti – scorci, mezzi, personaggi e interpreti di ieri e oggi“.

Saranno prescelti i primi tre classificati del concorso, organizzato dal comitato Circuito Ospedaletti. La premiazione verrà effettuata sabato 8, alle 17:30 circa, presso l’Auditorium comunale.

Ai primi tre classificati saranno assegnati premi in denaro e le opere rimarranno acquisite al patrimonio del Comitato organizzatore. Si vocifera anche dell’attribuzione di Premi Speciali. La mostra rimarrà allestita presso la Biblioteca sino a domenica 10, trattandosi di evento collaterale alla Rievocazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.