Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ordo Sancti Sepulchri dei Cavalieri Bianchi di Seborga: “Siamo un’associazione non riconosciuta”

"Ha confermato di essersi costituita recentemente con atto notarile in quel di Bergamo"

Più informazioni su

Seborga. Diego Beltruti di San Biagio Maestro Generale dell’Ordine scrive: “A seguito di nostri recenti comunicati, volti a fare chiarezza sulla natura giuridica dell’“Ordo Sancti Sepulchri dei Cavalieri Bianchi di Seborga”, e cioè se questo sia un Ordine, una Confraternita oppure una Associazione, lo stesso ha precisato formalmente che tale organizzazione è una “associazione non riconosciuta” con sede a Bergamo e che la stessa non rilascia titoli.

Finalmente un po’ di chiarezza da Seborga. Dopo diversi articoli comparsi su facebook, alcune interviste effettuate su reti televisive locali (Imperia TV e Telegranda) e facilmente reperibili su You Tube concesse dal nostro Maestro Generale dr. Diego Beltrutti di San Biagio, l’associazione bergamasca presieduta dal dott. Guerra e avente come acronimo O.S.S.C.B.S. ha confermato di essersi costituita recentemente con atto notarile in quel di Bergamo”.

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.