Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Omicidio stradale ad Arma di Taggia: arrestato Adriano Astegiano foto

Vittima Massimiliano "Spillo" Anfossi

Più informazioni su

Arma di Taggia. E’ stato arrestato oggi, subito dopo esser stato dimesso dall’ospedale Borea di Sanremo, Adriano Astegiano: il 62enne di Limone Piemonte, domiciliato a Sanremo, che ha travolto l’Ape Piaggio su cui viaggiava Massimiliano “Spillo” Anfossi, uccidendolo sul colpo. L’accusa è di omicidio stradale.

L’incidente la scorsa notte. L’uomo, a bordo di una Fiat Sedici, ha allacciato contromano la bretella di collegamento tra l’Aurelia e il ponte sul torrente Argentina.

Il 62enne si era messo alla guida con un tasso alcolemico di 2 grammi per litro (contro un limite di 0,5 g/L previsto dalla legge). Questo il motivo per cui i carabinieri lo hanno arrestato per omicidio stradale. L’uomo si trova agli arresti domiciliari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.