Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Oltre la villa più cara del mondo in Costa Azzurra ci sono tre dimore che insieme valgono quasi un miliardo di euro fotogallery

Una villa, un palazzo ed un attico

Più informazioni su

Ex residenza del re del Belgio e dei fondatori del marchio Grand Marnier, la villa Les Cèdres a Saint-Jean-Cap-Ferrat è la più cara del mondo. Il gruppo Campari-Cinzano la vende per 350 milioni di euro. Ma secondo Nice Matin, ci sono altre tre dimore in Costa Azzurra dal costo iperbolico.

LA VILLA LEOPOLDA A VILLEFRANCHE-SUR-MER
Doveva essere venduta a 370 milioni di euro nel 2008 al miliardario russo Mikhail Prokhprov, prima che si ritirasse all’ultimo momento e depositasse 39 milioni di euro in risarcimento alla vedova di Edmond Safa, Lily.Se fosse stata venduta avrebbe preso il posto della villa Les Cedres nella classifica delle ville più costose.

e01617e8d94dd3e5c557bc8254a1b78e

LA TORRE ODÉON A MONACO
Questo attico che culmina a 170 metri all’ultimo piano della torre Odeon è stimato in 300 milioni di euro. E’ ampio 3.300m² con viste uniche sul Mediterraneo, da Monaco alla costa italiana.

0-387-Million-Tour-Odeon-Tower-Sky-Penthouse-Principality-of-Monaco

PALAIS BULLE A THÉOULE-SUR-MER
Questo luogo rivoluzionario e sinuoso è stato progettato dall’architetto ungherese Antti Lovag. Una bella follia architettonica di 1.200 m² che offre una vista a 360 ° sulla baia di Cannes. Composto da oltre mille oblò, è l’ex proprietà dello stilista Pierre Cardin è in vendita per 200 milioni di euro.

Amphitheatre_Palais_Bulles

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.