Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Obiettivo Imperia: “Potenziamento della videosorveglianza tra i primi impegni del mandato” foto

"Accanto a ciò bisogna potenziare la polizia locale"

Imperia. “Tra gli interventi che assieme a Claudio Scajola, attueremo nei primi giorni di mandato, molti interessano la sicurezza e la viabilità”.

“Vogliamo dotare la città – spiegano dal gruppo di Obiettivo Imperia – di un sistema di videosorveglianza che renda la città più sicura e che contrasti azioni di vandalismo salvaguardando così il patrimonio di tutti noi”.

“Accanto a ciò bisogna potenziare la polizia locale, dotando il corpo di più agenti e maggiori strumenti che possano così aiutare i cittadini, premettendo l’apertura di un ufficio distaccato della polizia municipale a Porto Maurizio e ripristinando la figura del vigile di quartiere”.

“In tema di viabilità, bisogna rivedere gli accessi alle ZTL di borgo Marina e del Parasio e rimodulare, soprattutto per il periodo estivo, orari e percorsi dei bus, con un occhio di riguardo alle frazioni. Vogliamo anche rendere uniformi gli orari dei parcheggi cittadini che oggi oscillano tra 0,20 e 1,50 €/ora e migliorare alcuni attraversamenti pedonali installando dei semafori dedicati, come già fatto da alcuni comuni”.

Obiettivo Imperia per Claudio Scajola Sindaco

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.