Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovo organigramma nel Ventimiglia Calcio, Fabio Luccisano allena gli allievi 2003 e la juniores provinciale

Era già coach in Eccellenza con i granata

Ventimiglia. Squadre giovanili, il Ventimiglia Calcio dà il via al nuovo organigramma 2018-19. Prima decisione importante: Fabio Luccisano, già coach in Eccellenza con i granata, allenerà gli allievi 2003 e la juniores provinciale.

Cominciamo dagli allievi. L’ex mister della prima squadra si occuperà dei ragazzi 2003, come nella scorsa stagione: conferma anche per il suo vice Vincenzo Plateroti. In autunno gli allievi debutteranno nella fase provinciale con l’obiettivo di qualificarsi per il torneo regionale.

Ma a Luccisano è stata affidata anche la juniores nel campionato provinciale, categoria notoriamente non facile per tutte le società. Collaborerà con lui Vincenzo Giglio. Lo scorso anno la juniores era seguita da mister Caverzan, con risultati altalenanti.

Ex giocatore e tecnico di Sant’Ampelio e Camporosso, nel suo curriculum di allenatore Luccisano ha anche il ritorno in Eccellenza (2014) della società granata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.