Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Michele Casano e Paolo Bozzano, giovani promesse della vela: dallo Yacht Club Imperia agli europei in Portogallo

Due studenti del nautico da due anni nel team imperiese

Più informazioni su

Imperia. Grande soddisfazione per lo Yacht Club Imperia: il giovane equipaggio della classe 4’20 formato da Michele Casano, 15 anni, prodiere, e Paolo Bozzano, 16 anni, timoniere, ha passato le selezioni al trofeo nazionale Uniqua di Senigallia e a luglio sarà in Portogallo per gli europei juniores under 17.

Da due anni nel team, Michele e Paolo, entrambi studenti dell’istituto nautico di Imperia, sono due giovani promesse della vela.

Sono in corso le attività estive dello YCI con corsi di vela optimist per bambini, tutti i giorni mattina o pomeriggio con istruttori qualificati. Al via anche il “Blue water summer camp” con attività veliche ed educazione ambientale per bambini fino agli 11 anni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.