Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maxi sequestro a Nizza: più di un quintale di “fumo” e 80.000 euro in contanti. Smantellata centrale dello spaccio

Sette persone sono finite in manette dopo tre giorni di indagini

Più informazioni su

Nizza. Maxi sequestro di droga e contanti da parte della polizia nel distretto di Moulins: 102 chili di cannabis e oltre 80.000 euro.

Lo stupefacente, proveniente dalla zona del Maghreb, era immagazzinato e suddiviso in panetti all’interno di un appartamento che serviva come punto di riferimento per i vari pusher della zona, che a loro volta gestivano un giro giornaliero di 200 clienti.

Secondo quanto scrive Nice Matin, sette persone sono finite in manette dopo tre giorni di indagini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.