Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Marta De Giovanni di Castellaro sul podio al campionato ASI femminile a Paroldo

"E' la certezza che stiamo lavorando nel modo giusto per portare a casa altri ottimi risultati"

Più informazioni su

Imperia. La motociclista Marta De Giovanni di Castellaro ha partecipato alla gara del campionato ASI femminile under 18 a Paroldo.

“Oggi grande soddisfazione. Ottima guida e tanta grinta ci portano sul 3′ gradino del podio, che dedico a tutti i miei amici che mi seguono sempre e a chi mi sta dando anche un concreto aiuto. E’ la certezza che stiamo lavorando nel modo giusto per portare a casa altri ottimi risultati” – commenta Marta alla fine della gara.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.