Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Manifestazione in autostrada: chiusa l’A8 a Mandelieu

In attesa che il prefetto ordini lo sgombero

Più informazioni su

Mandelieu. Una manifestazione di viaggiatori ha bloccato l’A8 all’altezza di Mandelieu, tanto che Vinci Autoroutes (società che gestisce le autostrade in Francia) ha chiuso l’accesso all’autostrada al chilometro 159.
Per evitare disagi, agli automobilisti che viaggiano in direzione Francia, è consigliato di lasciare l’A8 prima dell’uscita per Cannes in attesa che il prefetto ordini l’evacuazione dell’autostrada da parte della polizia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.