Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Manca poco all’inizio dell’Educamp Coni a Imperia foto

La squadra si sta preparando al meglio definendo ogni minimo dettaglio per offrire una prestazione all’altezza delle aspettative

Imperia. Come prima di un grande evento sportivo, durante la febbrile attesa, la squadra si sta preparando al meglio definendo ogni minimo dettaglio per offrire una prestazione all’altezza delle aspettative.

Si tratta dello staff Coni di educatori laureati in Scienze Motorie coordinati da Silvia Gaziello, Martina Chalier e Alessandro Castaldo, 16 fra ragazze e ragazzi che vantano un percorso certamente qualificante, infatti, oltre ad aver conseguito il proprio titolo accademico, hanno usufruito di uno specifico corso di formazione della Scuola Regionale dello Sport Coni Liguria e tanti di loro hanno già prestato la propria competenza tecnica, la cortesia, la preparazione specifica, la capacità di accoglienza e di fare gruppo che li contraddistingue nel corso delle precedenti edizioni dell’Educamp.

Unico campo estivo multidisciplinare certificato dal Coni, l’Educamp, da quasi 10 anni, offre alle famiglie un contesto sicuro e un ambiente sereno al quale affidare i propri bambini e ragazzi vogliosi di divertirsi, imparare giocando e fare attività motoria all’insegna dei valori fondamentali dello spirito sportivo. Dello staff faranno parte Silvia Gaziello, Martina Chalier, Alessandro Castaldo, Giampiero Gianno, Angelica Stella, Luca Traverso, Sofia Pionetti, Davide Iberto, Federica Sibilla, Manuel Giribaldi, Carlotta Silvestri, Vincenzo Zumbo, Marika Poletti, Guglielmo Granese, Alessandro Trucco, Michele Minaglia.

Risultano ancora disponibili dei posti nella quarta settimana dal 9 al 13 luglio 2018, affrettatevi. Le iscrizioni, anche per chi avesse già prenotato un posto in una delle settimane precedenti, è da effettuarsi online sul sito www.educamp.coni.it. Per informazioni, contattare il Coni Point Imperia al numero 0183.291345 o via mail all’indirizzo imperia@coni.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.