Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lunedì intenso per il candidato sindaco Guido Abbo: tutti gli incontri svolti in giornata foto

In serata ha partecipato assieme agli altri sette candidati sindaci al dibattito organizzato dall'associazione La Giraffa a rotelle e Progetto Familiare Onlus

Più informazioni su

Imperia.   Il lunedì prima del voto si apre per il candidato Guido Abbo ricco di impegni.

Nel primo pomeriggio un incontro con i commercianti delle Ferriere dove si è parlato di come la pista ciclabile rinnoverà e riqualificherà il quartiere ma anche della copertura del depuratore.

Argomento che ha introdotto l’argomento del decoro urbano, della pulizia della città e di un futuro porta a porta per incrementare l’impegno per la raccolta differenziata.

In serata Abbo ha partecipato, assieme agli altri sette candidati sindaci, al dibattito organizzato dall’associazione La Giraffa a rotelle e Progetto Familiare Onlus, sull’importanza dell’abbattimento delle barriere architettoniche in città.

” Questo -afferma Abbo - è un tema che non ha colore politico.Bisogna mettersi dalla parte di chi soffre. I servizi sociali di imperia funzionano bene ma il problema è la burocrazia.” Altro tema che si è toccato durante l’incontro è quello dell’affido familiare:” la questione dell’affido familiare é molto delicata e complessa. Il comune- afferma Abbo- deve cercare di allargare il più possibile la possibilità che le famiglie imperiesi debbano aprire il loro cuore all’affido”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.