Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lunedì 11 giugno prende il via la Supercoppa di pallapugno

L'evento, organizzato dalla Fipap, vedrà come al solito sfidarsi, in gara unica, le vincitrici di Campionato e Coppa Italia della passata stagione

Più informazioni su

Liguria. Lunedì 11 giugno, alle 21, nello sferisterio “Remo Gianuzzi” di Castagnole delle Lanze, si giocherà la Supercoppa: si affronteranno l’Araldica Castagnole Lanze di Massimo Vacchetto e la Torronalba Canalese di Bruno Campagno. Dirigeranno l’incontro gli arbitri Daniele Santini e Bruno Grasso.

L’evento, organizzato dalla Fipap, vedrà come al solito sfidarsi, in gara unica, le vincitrici di Campionato e Coppa Italia della passata stagione, sul campo dei campioni d’Italia. Nel caso in cui entrambi i titoli siano detenuti dalla stessa squadra, partecipa come avversario la finalista di Coppa Italia.

La Supercoppa, nelle ultime sette edizioni, è stata vinta due volte dall’Albese (2013 e 2015 con capitano Massimo Vacchetto) e cinque volte dalla Canalese (2011, 2012, 2014, 2016 e 2017 con capitano Bruno Campagno).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.