Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lions Club Bordighera presenti alla Rievocazione Storica del Circuito di Ospedaletti foto

“Due giornate importanti perché ancora una volta lo sport ed il divertimento diventano strumenti di solidarietà e di aiuto”- commenta il presidente del Lions Club Lorenzo Prette

Bordighera. E’ stata un successo la raccolta fondi a favore della scuola materna e della Protezione Civile di Ospedaletti organizzata dal Lions Club Bordighera Otto Luoghi, nelle giornate di sabato 9 e domenica 10, in occasione della 6° edizione della Rievocazione Storica del Circuito.

Per questo appuntamento, divenuto oramai una tradizione, i Lions hanno allestito un apposito stand presso il quale i numerosi spettatori all’evento, con la loro generosità, hanno contribuito al raggiungimento di una complessiva quota fondi raccolta di quasi mille euro, ricevendo in omaggio e in ricordo della giornata i gadgets lions.

“Due giornate importanti – commenta il presidente del Lions Club Lorenzo Pretteperché ancora una volta lo sport ed il divertimento diventano strumenti di solidarietà e di aiuto”.

Un particolare ringraziamento da parte degli organizzatori va a:
– l’associazione Amici di Marco De Fecondo Onlus di Imperia per il generoso contributo donato;
– la Banca di Caraglio del Cuneese e della Riviera dei Fiori – Filiale di Bordighera, che ha offerto e sponsorizzato i premi consegnati;
– Moto Funelli di Bordighera per l’assistenza tecnica e le moto Yamaha da esposizione gentilmente messe a disposizione;
– la Protezione Civile di Ospedaletti ed Nucleo di Imperia dei Rangers D’Italia per l’importante lavoro di sicurezza svolto e per il servizio di scorta durante il giro di ricognizione del circuito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.