Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“L’edilizia in alto mare”: l’assemblea pubblica di Ance Imperia

Si svolgerà giovedì 21 giugno alle 10.30

Imperia. Giovedì 21 giugno, alle 10.30, presso la sede dell’Associazione in viale Matteotti 32, si svolgerà l’Assemblea Pubblica di Ance Imperia, dal titolo “L’edilizia in alto mare”.

Parteciperanno all’evento L’Ing. Stefano Puppo, a cui dobbiamo la progettazione dei porti più importanti del nostro territorio provinciale, l’Ing. Giulio Riva, specializzato in ingegneria navale e il Comandante Albert Sturlese, noto conoscitore della nostra costa. Interverrà, altresì, l’Assessore Regionale Marco Scajola che chiuderà i lavori dell’Assemblea. Assemblea AnceIM_Edilizia in alto mare_invito

Il Presidente Marino nella sua relazione annuale presenterà lo stato del settore dell’edilizia, vittima di una crisi ormai senza fine, e un nuovo progetto per il comparto, di più ampio respiro, relativo ad una viabilità via mare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.