Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le luci della Giraglia accendono il golfo della città dei fiori fotogallery

Uno spettacolo da mozzare il fiato che porta l’immagine di Sanremo nel gotha internazionale della vela

Più informazioni su

Sanremo. Le luci della Giraglia hanno accesso il golfo della città dei fiori. Sotto i fuochi d’artificio, nella notte di sabato una centinaia di imbarcazioni provenienti da tutto il mondo hanno lasciato le banchine del Porto Vecchio dando il via alla suggestiva regata ideata sessantasei anni fa da Beppe Croce e Renè Levainville (Yacht Club Italiano e Yacht Club De France) insieme all’indimenticato concittadino Pierfranco Gavagnin.

riviera24-fuochi artificio giraglia partenza

Uno spettacolo da mozzare il fiato che porta l’immagine di Sanremo nel gotha internazionale della vela, a partire da Saint Tropez, porto d’arrivo di questa “classica” del Mediterraneo, nonché la più antica. All’evento hanno assistito in tanti: chi dall’area portuale sanremese, chi direttamente sul mare, dalla motonave Corsara messa a disposizione da Yacht Club Sanremo, organizzatore insieme il Comune e la Capitaneria di Porto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.