Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Atletica Vallecrosia organizza un allenamento collettivo al Campo Zaccari

"Sarà possibile anche fare una piccola donazione a piacere per i lavori di manutenzione ordinaria"

Più informazioni su

Camporosso. L’Atletica Vallecrosia organizza domenica 10 giugno, dalle 10 alle 11.45, un allenamento collettivo rivolto a tutti al Campo Polisportivo Raul Zaccari.

“Ritrovo alle 10 per conoscenza e riscaldamento. La partenza sarà alle 10.30 – scrive la società sulla pagina Facebook – Per svolgere il proprio allenamento domenicale in simpatica compagnia vi saranno tre possibili opzioni: corsa in pista (5 o 10km) con 3 corsie riservate; corsa su strada sulla nuova ciclabile verso Dolceacqua o camminata veloce in pista con 3 corsie riservate per i neofiti o per chi vuole solo bruciare un po’ di calorie. L’obiettivo è condividere il piacere di correre in pista e conoscere possibili compagni di allenamento”.

“Vi sarà inoltre assistenza per esercizi di fitness con il gruppo di camminata. A seguire vi sarà un rinfresco. Più saremo più ci divertiremo! Sarà possibile anche fare una piccola donazione a piacere per i lavori di manutenzione ordinaria che gravano sulle società sportive e i loro volontari a causa dello stato di abbandono e della non gestione della struttura” – conclude l’Atletica Vallecrosia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.