Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Latitante italiano arrestato in Costa Azzurra, incastrato dalle foto delle vacanze pubblicate su Facebook

E' stato poi consegnato alle autorità italiane

Più informazioni su

Lo hanno incastrato le foto delle vacanze. È quanto successo nei giorni scorsi giorni a un presunto ladro, ricercato per una serie di misfatti commessi in Toscana, secondo quanto riporta la stampa transalpina.

Ha 50 anni e dopo essere fuggito un anno fa dai domiciliari era nascosto in Costa Azzurra.

Un nascondiglio efficace, fino al giorno in cui ha iniziato a pubblicare le foto del suo soggiorno oltre confine. Le cose sono iniziate ad andare male quando la polizia del commissariato fiorenti lo ha riconosciuto, poi i carabinieri hanno trasmesso i dati ai gendarmi che hanno individuato il luogo dove si nascondeva.

Grazie a un mandato di arresto europeo emesso da un giudice fiorentino, la polizia francese è stata in grado di arrestare il fuggiasco e consegnarlo alle autorità italiane

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.