Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’assessore Berrino a Roma per il meeting “Presente e futuro dell’avvocatura tra Italia e Europa”

Chiuderà i lavori l’intervento di Antonio Tajani, presidente del Parlamento Europeo

Più informazioni su

Roma. Domani, giovedì 20 giugno, alle 11.30, l’assessore regionale alle Politiche attive del Lavoro Gianni Berrino interverrà al meeting “Il presente e il futuro dell’avvocatura tra italia e Europa”, in programma a Roma all’Hotel Plaza.

Il programma prevede l’apertura dei lavori da parte di Nunzio Luciano, presidente della Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza Forense. A seguire due tavole rotonde sul rapporto Censis sull’avvocatura italiana 2018 e sulla strategia anti crisi con l’utilizzo dei fondi strutturali e di investimento europei. Chiuderà i lavori l’intervento di Antonio Tajani, presidente del Parlamento Europeo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.