Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Archery Club Ventimiglia al 69esimo anniversario della Croce Verde Intemelia fotogallery

A rappresentare il club vi erano gli istruttori Laura Lorenzi e Ido Ferraldeschi e i ragazzi Giacomo Cassini e Alessia Ghilino

Ventimiglia. L’Archery Club Ventimiglia ha preso parte ieri ai festeggiamenti per il 69esimo anniversario dalla fondazione della Croce Verde Intemelia.

Alla festa organizzata ai giardini pubblici Tommaso Reggio, dove è stata inaugurata una nuova ambulanza donata dalla famiglia Ferrari alla presenza dell’onorevole Flavio Di Muro, della vicepresidente della Regione Liguria Sonia Viale, dell’assessore regionale Marco Scajola e del sindaco Enrico Ioculano, gli arcieri ventimigliesi hanno mostrato ai presenti i tre tipi di archi che vengono utilizzati durante le varie competizioni.

A rappresentare il club vi erano gli istruttori Laura Lorenzi e Ido Ferraldeschi e i ragazzi Giacomo Cassini e Alessia Ghilino. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.