Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La visita di Salvini a Imperia porta buono al sindaco di Diano Chiappori: pescata aguglia da record

Il sindaco di Diano Marina ha scelto di andare a pescare nonostante la visita del leader della Lega

Più informazioni su

Diano Marina. Lo scorso 30 maggio, giorno della visita a Imperia del leader della Lega (ora ministro dell’Interno) Matteo Salvini, il sindaco di Diano Giacomo Chiappori, leghista, uscendo in barca ha pescato un’aguglia da 14 chilogrammi di peso.

“Il mio mestiere non è supportare Salvini, ma fare il sindaco di Diano Marina”, ha commentato Chiappori, “E quando posso vado a pescare”. Anche se il leader del Carroccio visita la città vicina.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.