Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La villa più costosa del mondo si trova in Costa Azzurra ed è in vendita

E’ stata la residenza del re del Belgio prima e dei fondatori del marchio Grand Marnier poi

Più informazioni su

Saint-Jean-Cap-Ferrat. Sorge nel Comune della Costa Azzurra, tra Nizza e Monaco, la villa più costosa del mondo. Si chiama Les Cèdres ed è situata avenue Denis-Siméria, ha una superficie interna di 1.672 metri quadri ed è circondata da 14 ettari di giardino botanico.

E’ stata la residenza del re del Belgio prima e dei fondatori del marchio Grand Marnier poi. Il gruppo Campari-Cinzano, attuale proprietario, secondo quanto scrive Nice Matin, l’ha messa in vendita per 350 milioni di euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.