Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Torronalba Canalese vince la Supercoppa di pallapugno

La sesta con Bruno Campagno capitano

Più informazioni su

Liguria.  La Torronalba Canalese si aggiudica la Supercoppa, la sesta con Bruno Campagno capitano, la terza consecutiva, e la vince a casa dell’Araldica Castagnole Lanze.

La quadretta roerina parte forte con un parziale di tre giochi a zero e poi con un nuovo break fino all’1-6. I castagnolesi salgono a due, ma perdono gli ultimi due giochi del primo tempo alla caccia unica. Non basta alla formazione di Massimo Vacchetto il gioco d’apertura della ripresa, i canalesi salgono a 10, per poi chiudere 4-11.

Supercoppa
Araldica Castagnole Lanze-Torronalba Canalese 4-11

Araldica Castagnole Lanze: Massimo Vacchetto, Mattia Semeria, Roberto Novaro, Fabio Piva Francone. Direttore tecnico: Gianni Rigo.
Torronalba Canalese: Bruno Campagno, Marco Battaglino, Davide Cavagnero, Fabio Marchisio. Direttore tecnico: Ernesto Sacco.
Arbitri: Daniele Santini e Bruno Grasso.
Note: un’ora e 35 minuti il primo tempo; 37 minuti il secondo tempo.
Andamento dei giochi: 0-1, 0-2, 0-3, 1-3, 1-4, 1-5, 1-6, 2-6, 2-7 (caccia unica), 2-8 (caccia unica), 3-8, 3-9, 3-10, 4-10, 4-11.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.