Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La scuola dell’Infanzia di Taggia-Borghi Gianni Rodari si esibisce all’“Oriental & Bolly Dance Festival Riviera”

I fondi raccolti saranno devoluti all’associazione Enea, per la lotta contro i tumori infantili

Taggia. Oggi alle 20.45 in piazza Chierotti apriranno la serata di galà benefica “Oriental & Bolly Dance Festival Riviera”, le alunne dell’ultimo anno della Scuola dell’Infanzia di Taggia-Borghi Gianni Rodari seguite dall’insegnante Patrizia Garino.

Le bimbe si esibiranno in coreografie bollywood. I fondi raccolti saranno devoluti all’associazione Enea, per la lotta contro i tumori infantili.

loc

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.