Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Rari Nantes Imperia apre le porte agli utenti, agli appassionati ed alla cittadinanza

"Martedì 12 giugno, dalle 15 alle 18 e mercoledì 20 giugno, dalle 10 alle 13 risponderemo alle vostre domande, insieme potremo fare considerazioni e potrete esporre suggerimenti per il futuro"

Più informazioni su

Imperia. La Rari apre le porte agli utenti, ai genitori, agli appassionati ed alla cittadinanza. La stagione 2017-18 volge al termine e la Rari guarda già alla prossima.

“Martedì 12 giugno, dalle 15 alle 18 e mercoledì 20 giugno, dalle 10 alle 13 la Rari risponderà alle vostre domande, insieme potremo fare considerazioni e potrete esporre suggerimenti per il futuro.

Potrete prenotare il Vostro spazio per parlare con il Consiglio Direttivo, mandando una mail a segreteriasportivaimperia@gmail.com . Oppure potrete presentarvi liberamente alla Piscina Cascione. Porte aperte alla Cascione: costruisci il futuro insieme alla Rari!” – fa sapere la Rari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.