Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Polisportiva IntegrAbili di Sanremo in trasferta a Bressanone per i Campionati Assoluti Estivi di Nuoto FISDIR foto

Tre le giovani nuotatrici sanremesi portacolori di IntegrAbili impegnate in gara: Sofia Allavena, Giorgia Amodeo e Giada Farfalla, accompagnate dal tecnico Marco Barisciani

Sanremo. La Polisportiva IntegrAbili di Sanremo in trasferta a Bressanone per i Campionati Assoluti Estivi di Nuoto FISDIR.

Si sono svolti a Bressanone nello scorso fine settimana, dal 22 al 24 giugno i Campionati Assoluti Estivi di Nuoto Agonistico FISDIR (Federazione Italiana Sport Paralimpici degli Intellettivi Relazionali), nella splendida cornice della piscina Acquarena incastonata nel paesaggio montano.

Tre le giovani nuotatrici sanremesi portacolori di IntegrAbili impegnate in gara: Sofia Allavena, Giorgia Amodeo e Giada Farfalla, accompagnate dal tecnico Marco Barisciani.

La manifestazione è una delle più importanti del calendario paralimpico nazionale, e va a concludere la stagione agonistica 2018 prima della pausa estiva. Buone le prestazioni di tutte le nuotatrici di IntegrAbili, Sofia Allavena riesce a conquistare il podio con una meritata medaglia di bronzo nei 50 Rana.

Le dichiarazioni del presidente: “E’ sempre motivo di orgoglio vedere partecipare i nostri atleti ai più importanti
appuntamenti sportivi del calendario paralimpico nazionale specialmente se si pensa che il nuoto agonistico FISDIR ha raggiunto livelli qualitativi altissimi e che i campionati di Bressanone hanno totalizzato oltre 300 iscritti provenienti da tutt’Italia.

Attualmente le nostre trasferte sono anche agevolate dall’utilizzo del pulmino che la Polisportiva IntegrAbili ha acquistato con i contributi del 5 per mille degli anni 2014 e 2015. Facciamo le nostre congratulazioni a tutti gli atleti ed un particolare ringraziamento a Rossella Di Vincenzo che ha curato l’allenamento delle ragazze”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.