Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“La Notte del Grifone” arriva a Diano Castello con divertimento per adulti e bambini

Dalle 18,00 alle 0.30 sarà presente un servizio di bus navetta gratuito con partenza da via Cesare Battisti a Diano Marina

Diano Castello. Sabato 30 giugno dalle 18,30, il Comune organizza una manifestazione che racchiude in una serata musica, enogastronomia, animazione e storia: “La Notte del Grifone”.
La musica sarà presente con la partecipazione di tre gruppi musicali: I Trilli, I Tre Gotti e i Groove Machine accompagnata dall’ animazione per i più piccoli di Mangiafuoco, del Trampoliere e Trucca bimbi.

La locandina: grifone
Naturalmente non mancheranno ottimi piatti culinari e vini locali del Bar del Borgo, dell’ Osteria del Castello, degli Amici del Castello, della Famia Dianese e della Proloco Alta Valle Dianese.
Per coloro che vogliono visitare le meravigliose chiese, il centro storico e le lone del nostro paese a partire dalle 18,30 saranno organizzate visite guidate.
Dalle 18,00 alle 0.30 sarà presente un servizio di bus navetta gratuito con partenza da Via Cesare Battisti (passaggio a livello di Diano Marina).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.