Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La motociclista Marta De Giovanni di Castellaro a Calvari per il Campionato FMI 125 Young

"Al di là del risultato. Ottimo allenamento per le gare future"

Più informazioni su

Imperia. La motociclista Marta De Giovanni di Castellaro ha partecipato al Campionato FMI 125 Young a Calvari.

“Al di là del risultato. Ottimo allenamento per le gare future. Manche 20 +2 la prima è 17+2 la seconda. Buon passo di gara e 2 belle partenze ci fanno tornare a casa più che soddisfatti. Ringrazio tutti gli amici che mi seguono sempre e in particolare il moto club Riviera Racing che mi ha accolto a braccia aperte e mi segue nel campionato FMI” – fa sapere la piccola campionessa su Facebook.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.