Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La bandiera dell’Associazione Carabinieri di Ventimiglia sventola a Firenze

In occasione dell'incontro conviviale per celebrare il cinquantennale, 1968 - 2018, dell'uscita dalla Scuola

Ventimiglia. Durante la scorsa settimana, la bandiera della sezione di Ventimiglia dell’associazione Nazionale Carabinieri ha sventolato presso la Scuola Marescialli e Brigadieri dei Carabinieri di Firenze in occasione dell’incontro conviviale per celebrare il cinquantennale, 1968 – 2018, dell’uscita dalla Scuola.

Una rappresentanza, composta anche dal Cav. Giovanni Govoni, ha visitato la nuovissima infrastruttura ed è stata ricevuta dal Generale Comandante. “Durante la visita, i vecchi Sottufficiali sono stati accompagnati da giovani Allievi e non sono mancati i paragoni tra la vita di allora e quella di oggi, decisamente molto differente, anche in considerazione del fatto che la Scuola odierna è sì, un istituto militare, ma con tutte le sembianze di un moderno college, dal quale si esce laureati“- racconta Govoni.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.