La band ligure dei Buio Pesto arriva a Camporosso: a luglio il concerto benefico

Un grandissimo ringraziamento va dato ai numerosi sponsor che generosamente hanno contribuito e reso possibile organizzare questo spettacolare concerto

Camporosso. I Buio Pesto torneranno per il grande concerto benefico, che si terrà sabato 21 luglio alle 21.30, presso l’arena di Bigauda con ingresso libero.

Questa serata è organizzata da ACEB Associazione Culturale Eventi Benefici e dal comune di Camporosso. Un grandissimo ringraziamento va dato ai numerosi sponsor che generosamente hanno contribuito e reso possibile organizzare questo spettacolare concerto.

aceb MANIFESTO_BP_2018_A05 BP-Camporosso

Servizio ristoro a cura della Proloco. La Band ligure da anni destina parte dei propri guadagni in beneficenza a favore di Pubbliche Assistenze o di Organizzazioni senza fini di lucro di alto valore sociale.

Quest’anno ha scelto di supportare proprio l’ACEB Associazione. Tantissime saranno le sorprese e le novità, una fra tante è il nuovissimo CD. Ringraziando anticipatamente per la pubblicazione, l’occasione mi è gradita per porgere i più cordiali saluti.