Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Investito da un treno a Diano San Pietro, allertato elisoccorso

A causa dell'investimento il traffico ferroviario fra Imperia e Andora (linea Ventimiglia - Genova) è al momento sospeso

Diano Marina. Mobilitazione dei vigili del fuoco di Imperia poco dopo le 14.30 di oggi per soccorrere una persona che è stata investita da un treno.

Sul posto sono intervenuti anche gli operatori sanitari del 118, un’ambulanza della Croce Rossa Diano Marina e la Polizia Ferroviaria. Si è alzato in volo pure l’elisoccorso Drago di Albenga, chiamato dai soccorritori, per prestare aiuto al malcapitato. Il ferito è stato travolto dal treno regionale 11349, partito da Ventimiglia e diretto verso Genova.

A causa dell’investimento il traffico ferroviario fra Imperia e Andora (linea Ventimiglia – Genova) è al momento sospeso. Il treno è per ora fermo in stazione a Diano Marina. Ripartirà solo dopo che si saranno conclusi i rilevamenti da parte dell’autorità giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.