Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, tutto pronto per la 38° edizione di “Aspettando San Giovanni”

Venerdì 8 giugno a partire dalle 19 e per tutta la serata, spianata Borgo Peri sarà protagonista

Più informazioni su

Imperia. Tutto pronto per la 38° edizione di San Giovanni che prenderà il via il 14 giugno, ma nel frattempo una speciale anticipazione con l’evento: “Aspettando San Giovanni”.

Venerdì 8 giugno a partire dalle 19 e per tutta la serata, spianata Borgo Peri ad Imperia sarà protagonista di un programma molto particolare, che anticipa il grande evento a ritmo di musica e non solo.

aspettando san giovanni

Dalle 19 “Aspettando San Giovanni” inizierà con la musica di DJ Comic per seguire alle 20.30 con una inconsueta quanto golosa sfida: “La grande abbuffata”, gara di mangiatori di panini. In palio tre premi imperdibili: un Samsung Galaxy S8, un Timex Ironman e un menù esclusivo, ovviamente a base di panini. Chi fosse interessato alla competizione potrà iscriversi presso la paninoteca Lucky.

A partire dalle 21 la scena passerà alla comicità di Enrique Balbontin, direttamente dalla trasmissione Colorado, mentre alle 21.30 sarà il momento degli Efem System. Quindi musica dj set fino all’1.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.