Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, Riviera Trasporti assume impiegato in qualità di coordinatore d’ufficio

L’assunzione sarà a tempo determinato e pieno della durata di 36 mesi, previo periodo di prova

Imperia.  Riviera Trasporti ha indetto una selezione per l’assunzione di una unità con profilo professionale di coordinatore di ufficio (Par 205 del vigente Ccnl autoferrotranvieri) da impiegare nell’area operativa amministrazione e servizi.

L’assunzione sarà a tempo determinato e pieno della durata di 36 mesi, previo periodo di prova, con la possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, compatibilmente con la disciplina che regolamenta il reclutamento di personale nelle società in controllo pubblico.

Ogni comunicazione relativa all’avviso di selezione è consultabile sul sito www.rivieratrasporti.it, nell’area ‘società trasparente’, sezione ‘bandi di concorso’, avviso di selezione di personale 2-2018 – coordinatore di ufficio’. Le domande dovranno pervenire entro il 14 giugno prossimo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.