Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, Rari Nantes: “Sostieni il mondo giallorosso: donaci il 5×1000″

"Non costa nulla ma contribuirai alla crescita delle attività natatorie. Tanti bambini, e non solo, della nostra città potranno prendere confidenza con l'acqua e imparare a nuotare"

Più informazioni su

Imperia. “Un tuo semplice gesto, fa la differenza. Sostieni gratuitamente il mondo giallorosso scegliendo di donare il tuo 5×1000 alla Rari Nantes Imperia.

Non costa nulla ma contribuirai alla crescita delle attività natatorie. Tanti bambini, e non solo, della nostra città potranno prendere confidenza con l’acqua e imparare a nuotare. Fin dai primi mesi della loro vita.

Ogni anno sosteniamo tanti progetti per la crescita sportiva dei nostri ragazzi. Senza dimenticare, l’impiego terapeutico e fisioterapico delle nostre vasche per coloro che ne hanno necessità.

Nella prossima dichiarazione dei redditi dona anche tu il 5×1000 alla Rari Nantes Imperia. Intestando ad: Asd Rari Nantes Imperia57; IBAN: IT30I0617510501000001196380.

Fai la differenza con un semplice gesto” - afferma la Rari Nantes Imperia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.