Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia premia Claudio Scajola: nel cuore della notte l’ex ministro supera di 1500 voti il candidato del centrodestra

Alle 3,30 sono 26 su 44 i seggi scrutinati

Più informazioni su

Imperia. Quando alle 3,30 la forbice tra Claudio Scajola, che con la sua lista civica ha raccolto oltre il 34% dei voti, raggiunge quasi i sei punti percentuali di distacco rispetto a Luca Lanteri, candidato del centrodestra, si può già avere un quadro quasi definitivo delle preferenze degli imperiesi.

Sono 26 su 44 i seggi scrutinati: in questi l’ex ministro ha raccolto preferenze che vanno dal 29% ad oltre il 40%. Un distacco netto rispetto agli avversari in tutti i seggi scrutinati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.