Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, pauroso frontale in centro: due feriti fotogallery

Sul posto sono accorsi due equipaggi della Croce Rossa di Imperia, i vigili del fuoco e una pattuglia della polizia

Più informazioni su

Imperia. E’ di due feriti trasportati in pronto soccorso in codice giallo di media gravità il bilancio dello spaventoso frontale occorso nel tardo pomeriggio in viale Matteotti. Coinvolte due vetture. Affrontando la curva del cavalcavia della vecchia ferrovia, subito dopo l’incrocio con Via Trento, una donna ha perso il controllo della Peugeot sulla quale viaggiava in direzione Oneglia, invadendo l’opposta corsia di marcia e centrando una Volvo monovolume che viaggiava in senso opposto e guidata da un uomo.
Sarebbe questa la dinamica dell’incidente.

Sul posto sono accorsi due equipaggi della Croce Rossa di Imperia, i vigili del fuoco e una pattuglia della polizia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.