Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, lunga passeggiata tra tutti i commercianti di Borgo San Moro, giovedì sera, per Claudio Scajola foto

Il candidato sindaco ha sottolineato ancora una volta l'importanza della pista ciclabile e dell'ottimizzazione degli spazi della vecchia ferrovia

Più informazioni su

Imperia. Durante la sua visita ai commercianti di via Trento in Borgo San Moro, che ha attirato molti curiosi anche tra i passanti, il candidato Claudio Scajola ha sottolineato ancora una volta l’importanza della pista ciclabile e dell’ottimizzazione degli spazi della vecchia ferrovia, particolarmente ampi in questa parte della città, per ridare vita anche all’economia di questa zona di Imperia, oggi in difficoltà.

Claudio Scajola borgo san moro

Scajola si è soffermato anche sulla manutenzione dei giardinetti: “Una più attenta cura darebbe la dovuta tranquillità alle mamme di lasciar giocare i propri bambini senza paura che si facciano male con il marciapiede in dissesto“.
Anche in Borgo San Moro è stato affrontato il problema sicurezza, dopo i recenti furti in un negozio della via. Scajola ha ribadito che “Anche in questa zona c’è l’esigenza immediata di telecamere per la tranquillità degli abitanti e dei commercianti”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.