Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, Luca Lanteri: ”Estate alle porte senza navetta mare e ascensori non funzionanti. Al lavoro fin da subito per trovare soluzioni”

"Questo arreca disagi non solo alle persone che decidono di soggiornare nella nostra città ma anche ai cittadini come gli abitanti del Parasio che si vedono abbandonati a se stessi come in una torre d'avorio"

Imperia. Scrive Luca Lanteri. 

 

“Con grande preoccupazione abbiamo appreso che dal primo luglio proprio a ridosso dei grandi arrivi dei turisti ed in piena estate cesserà il servizio navetta che serve la città di Imperia dalle spiagge e che gli ascensori continuano a non funzionare costantemente.
Questo arreca disagi non solo alle persone che decidono di soggiornare nella nostra città ma anche ai cittadini come gli abitanti del Parasio che si vedono abbandonati a se stessi come in una torre d’avorio.

In caso di mia elezione una dell priorità della nostra Amministrazione sará verificare immediatamente lo stato degli ascensori e impegnarci a valutare variazione di bilancio e studiare soluzioni per reperire fondi.

Queste sono le situazioni che vorremo risolvere definitivamente neiprossimi anni con una gestione pubblica, oculata e rigorosa del Porto di Imperia. La città ha bisogno di sostenibilità , stabilità e decoro.Prima di tutto per i suoi cittadini e in seguito per chi decide di soggiornarvi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.