Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, le scuole al centro del programma di Luca Lanteri: “Rilanciamo il liceo De Amicis”

"Da Sindaco, membro di diritto del consiglio (giunta) della Provincia, mi adopererò per il recupero del plesso scolastico"

Imperia. “Il rilancio non può prescindere dalla rinascita del glorioso Liceo De Amicis e delle attività commerciali della storica piazza Ulisse Calvi”.

Le scuole al centro del programma del candidato Luca Lanteri.

“Da Sindaco, membro di diritto del consiglio (giunta) della Provincia, mi adopererò per il recupero del plesso scolastico di Piazza Ulisse Calvi e per il ritorno in quelle aule del Liceo Classico Edmondo De Amicis dove hanno studiato il Premio Nobel Dulbecco ed il Musicista Luciano Berio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.