Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, la Rari Nantes chiama: “Domani tutti alla Cascione!”

La squadra affronta G.S.Aragno ed in caso di risultato positivo i giallorossi salirebbero in Serie B

Più informazioni su

Imperia. L’appuntamento è per sabato 9 giugno alle 16.45 (inizio alle 17) alla Piscina Comunale Felice Cascione: la Rari Nantes Imperia affronta G.S.Aragno ed in caso di risultato positivo i giallorossi salirebbero in Serie B.
Per fare il passo decisivo, la Rari ha bisogno del supporto di tutta la Città di Imperia. Dei suoi cittadini, dei suoi appassionati e dei suoi tifosi.

I ragazzi di Pisano hanno affrontato una stagione lunga e piena di insidie: lottando in vasche storiche come Prato, Livorno, Torino, Lago Figoi per dirne alcune. Spesso i ragazzi hanno potuto esultare trascinati dai veterani Rocchi, Corio e Somà, unita alla vivacità dei giovani. Manca poco, un solo punto, per coronare questo campionato con una squadra composta interamente da imperiesi.

Non sarà una passeggiata di salute: Aragno si è dimostrato un avversario ostico già all’andata, con la Rari che portò casa i tre punti ma, fino alla fine del terzo tempo, regnò l’equilibrio tra le squadre. Aragno ha dato filo da torcere a tutte le big del girone, in particolare lontano dalle mura amiche dove ha sempre figurato ottimamente. Non mancate dunque all’appuntamento: domani alle 16.45 alla Piscina Cascione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.