Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, la Rari lotta per la serie B: oggi l’appuntamento alla Cascione

Servono tre punti

Più informazioni su

La Rari chiama alla Cascione tutti i tifosi e tutta la Città! Sarà, prima di tutto, un bello spettacolo sportivo con Imperia e Aragno che, nella stagione in corso, si sono rese protagoniste di ottime partite. Ma, in caso di punteggio positivo, i giallorossi potranno già festeggiare la promozione in Serie B.

Alla ricerca dei tre punti, Mister Pisano ha convocato i seguenti atleti:
Filippo ROCCHI (Capitano), Federico MERANO (Portiere), Fabio AMORETTI (Portiere), Andrea SOMA’, Filippo CORIO, Paolo DURANTE, Federico RAVONCOLI, Jarno SPANO, Filippo TARAMASCO, Lorenzo GIOSTRA, Leon KOVACEVIC, Rikardo MERKAJ, Tommaso RUSSO.

Non mancate all’appuntamento: ore 16.45 alla Piscina Comunale Felice Cascione. Inizio gara alle 17!

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.