Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, la Maurina Volley partecipa al Torneo Sole Mare Volley

E' l'ultimo impegno stagionale per la squadra imperiese

Imperia. Ultimo impegno stagionale per la Maurina Volley al Torneo Sole Mare Volley, che si terrà ad Arma di Taggia il 29-30 giugno e il 1 luglio. La manifestazione, organizzata dalla società Volley Arma Taggia è riservata alle seguenti categorie: Under 13, Under 14 e Under 18.

La società ha aderito all’invito dell’organizzazione nella categoria U18 e ha deciso di partecipare con la propria formazione U16, quale riconoscimento alla bellissima stagione disputata da questo gruppo, che oltre alla fresca promozione ottenuta al campionato territoriale di 2^ divisione, è salita anche sul 3° gradino del podio del campionato territoriale U16.

Esordio per le “maurine”, inserite nel Girone Rosso, sabato 30 giugno alle 10.30 al Palafiori di Bussana con le piemontesi del New Volley Castelletto, a seguire il derby con la Nuova Lega Pallavolo Sanremo e a chiudere questa prima fase ancora una formazione piemontese: la Pallavolo Volpiano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.