Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia Insieme, Luca Volpe: “La manina farlocca ha forse confuso i fogli del sondaggio di Toti?”

L'affondo del capolista che sostiene Claudio Scajola

Più informazioni su

Imperia. “Registriamo con estremo stupore le continue e scomposte dichiarazioni degli esponenti della coalizione di “destra centro” di Luca Lanteri, che come già avvenuto in occasione del sondaggio patacca provano, a raccontare ai nostri concittadini verità poco credibili”.

A dirlo è Luca Volpe, capolista di ‘Imperia Insieme’, la lista civica che appoggia Claudio Scajola in queste elezioni amministrative.

“Una verità però la dobbiamo riconoscere noi della lista Imperia Insieme ai “guru” di Luca Lanteri, infatti quella “manina farlocca” ci aveva probabilmente azzeccato nel pronosticare un risultato del 15% (si riferisce al sondaggio pubblicato pochi giorni prima del primo turno e richiesto dalla fondazione Change del governatore Giovanni Toti ndr.), ma forse il “vento contrario che già stava spirando da quelle parti ha confuso i fogli” pubblicando il risultato di una lista come di tutta la coalizione. Tranquilli i cittadini di Imperia hanno rimesso a posto i fogli “svolazzanti” di Luca Lanteri assegnando a Claudio Scajola il 35,28%  al primo turno”.

“Le donne e gli uomini che affiancano Claudio in questa campagna elettorale, hanno da subito deciso di non snaturare il proprio essere, rifiutando condizionamenti politici né cadute di stile, lasciamo agli altri questi atteggiamenti, consapevoli che il 24 giugno andremo tutti a votare Claudio Scajola Sindaco di Imperia”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.