Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, il resoconto degli incontri di mercoledì del candidato Guido Abbo foto

Nel pomeriggio, assieme ad alcuni candidati sindaci, presso la sala consiliare del Cremlino, si è svolta la riunione con i dipendenti della Seris per discutere del futuro della società

Più informazioni su

Imperia.   Una giornata ricca di impegni quella di ieri per il candidato Guido Abbo. In mattinata gli incontri con Confcommercio e Lega coop per discutere dell’andamento del commercio cittadino. E proprio nel primo pomeriggio l’incontro con i negozianti-presenti almeno una trentina- di Oneglia. A loro il candidato ha sottoposto la sua idea di pedonalizzare via Amendola e via Bonfante, per poter riportare le persone in strada e di conseguenza incrementare il commercio.
Nel pomeriggio, assieme ad alcuni candidati sindaci, presso la sala consiliare del Cremlino, si è svolta la riunione con i dipendenti della Seris per discutere del futuro della società. A seguire l’incontro, sempre con gli altri candidati sindaci, con il direttivo della confartigianato durante il quale si è firmato un foglio con 10 punti di impegno per tutti i candidati.
A chiudere la giornata l’incontro a Poggi con i cittadini, dove si è parlato dei punti principali del programma come il waterfront e la reindustrializzazione dell’ex pastificio Agnesi puntando all’industria della nautica. Durante l’incontro Abbo ha parlato ,inoltre, della sua idea di città con la futura pista ciclabile e la conseguente riqualifica dei borghi. Si è parlato anche di valorizzare l’entroterra con un turismo outdoor per gli appassionati di mountain bike sfruttando sia il clima favorevole che i bei posti che abbiamo in provincia. L’incontro è stato un’occasione per poter parlare anche di alcuni possibili interventi da fare a Poggi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.