Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, il maltempo non ferma i festeggiamenti per San Giovanni

I giochi pirotecnici previsti alle 23 avranno luogo

Imperia. Il maltempo non ferma i festeggiamenti per San Giovanni. Il Comitato comunica che i giochi pirotecnici previsti per questa sera alle 23 avranno luogo, come da programma.

“Vi aspettiamo per assistere assieme ai “fuochi d’artificio” presentati dalla ditta Martarello nel bacino portuale della banchina di Oneglia sulla spianata Borgo Peri.

Anche il nostro ristorante sul mare sarà lieto di accogliervi questa sera, come nelle precedenti, per offrirvi le specialità della tradizione. Tutto il programma è quindi confermato. Sarà uno spettacolo ancora più suggestivo! A più tardi!” – fanno sapere gli organizzatori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.